“Sognare insieme è l’inizio della realtà Cosenza”, il nome del progetto.
La Caritas della diocesi di Cosenza – Bisignano informa che è stato approvato un progetto per il Servizio Civile, per 10 giovani (di età compresa dai 18 ai 28 anni e 364 giorni alla presentazione della domanda) per il territorio della diocesi di Cosenza – Bisignano, gestito dalla Caritas diocesana. Il progetto, denominato “Sognare insieme è l’inizio della realtà_Cosenza”, vedrà operare dieci giovani a Cosenza.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l’esclusione. La scadenza per la presentazione della domanda di selezione, è il 30 giugno alle ore 14.00. A parte i giorni indicati sopra, la Caritas resterà aperta l’ultimo giorno utile di presentazione della domanda dalle 09.00 alle 14.00.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla Caritas diocesana di Cosenza –Bisignano in piazza Parrasio, 16 – 87100 Cosenza, aperta per tale servizio il martedì, giovedì e venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e anche telefonicamente al numero 0984/687746 attivo negli stessi giorni di apertura del servizio (persona di riferimento don Davide Gristina responsabile diocesano del Servizio Civile).
Fonte: Comunicato stampa – Parola di Vita