Far rinascere il campetto parrocchiale

campetto ORA

Con la bella stagione si fa sempre più forte l’esigenza di un luogo all’aperto dove bambini, ragazzi, e giovani possano incontrarsi per il gioco, lo svago e il tempo libero. Per questo, il luogo ideale è il campetto parrocchiale, ma il nostro ha bisogno di un serio intervento di ristrutturazione. Noi abbiamo già iniziato a lavorarci su con idee e progetti.

campetto DOPO

Da soli però non possiamo farcela, ci serve aiuto e ogni contributo, piccolo o grande, sarà prezioso.

Qualcuno ha già cominciato a darci una mano con generosa sensibilità. Fallo anche tu!

Sin da ora, grazie di cuore!

Per contribuire, per richieste d’informazioni o per suggerire idee chiama al numero  0984 32131 oppure invia una mail all’indirizzo sangiuseppecs@gmail.com

sponsor

LOGO DELMA  logo casa piu    Immagine adriani sport logo   la terra di piero      dualis projects logo  foto 2   G22Logo_Aiello  IMG_0955  FullSizeRender

Stampa   pietro valenteauchan city

Altri Sponsor del progetto  (clicca qui!)