Il Coro Parrocchiale

COROPAR

Il coro parrocchiale è un gruppo di persone di età diverse, che hanno scelto di dedicare il proprio servizio all’animazione musicale della comunità, soprattutto quando l’assemblea domenicale si riunisce per la lode di Dio durante l’Eucaristia.

 

Cosa è?
un gruppo di persone – e sarebbero molto graditi nuovi elementi – che si prefigge di animare, dal punto di vista musicale, la Messa Festiva delle ore 11.15, per solennizzarne le varie parti e per aiutare tutta l’assemblea a pregare.

Quando si incontra?

  • ordinariamente le prove settimanali si svolgono il giovedì, dalle 21.00 alle 22.30;
  • in caso di necessità, prove extra;
  • Messa domenicale delle ore 11.15;
  • Messe in occasione particolari.

 Repertorio

I canti sono sempre scelti in base al periodo liturgico e alle Letture.

 

Per informazioni:

email: corosangiuseppecs@gmail.com – Referenti: Tiziana Conte, Emmanuele Castellano;

1477 Visite totali 3 Visite di oggi

Sangiuseppecs.it
Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non rappresenta una testata giornalistica e quindi non può considerarsi, ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001, un prodotto editoriale. Non c'è nessuna intenzione di infrangere copyrights esistenti;comunque se il titolare di immagini o testi vuole che sia rimosso il materiale di sua proprietà, basta che contatti il curatore ai soprastanti riferimenti. L'autore non è responsabile di quanto contenuto in siti esterni i cui link sono riportati su questo sito.

Segnalazioni, suggerimenti, inesattezze o malfunzionamenti vanno indirizzati a webmastersangiuseppecs@gmail.com