Struttura ed Organizzazione interna

 
Far parte della Caritas parrocchiale non potrà mai essere né un’onorificenza né una delega, ma una responsabilizzazione per la crescita della comunità di cui si è parte attiva. Coloro che si mettono a servizio della comunità attraverso la Caritas parrocchiale dovranno quindi possedere o acquisire lo stile e la mentalità degli animatori, diventare moltiplicatori di attenzione e impegni, coinvolgere sempre più la comunità e ciascuno dei suoi membri nell’accoglienza, nel servizio, nello spirito della gratuità. È la logica dell’educare facendo e facendo fare.
 
Il nostro desiderio più importante deve essere quello di porre il Signore in tutte le cose che si fanno e nello stesso modo di realizzare la Sua volontà su ognuno e sulla comunità.
 
Per ottenere ciò, deve nascere sempre più in noi il desiderio di incontrarLo nella preghiera e nei nostri fratelli.

 

Gli Animatori della Caritas Parrocchiale

 

Presidente della Caritas Parrocchiale – Parroco : Don Emanuele Mastrilli
Responsabile:
Economo:
Animatori:

 

 

 

813 Visite totali 1 Visite di oggi

Sangiuseppecs.it
Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non rappresenta una testata giornalistica e quindi non può considerarsi, ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001, un prodotto editoriale. Non c'è nessuna intenzione di infrangere copyrights esistenti;comunque se il titolare di immagini o testi vuole che sia rimosso il materiale di sua proprietà, basta che contatti il curatore ai soprastanti riferimenti. L'autore non è responsabile di quanto contenuto in siti esterni i cui link sono riportati su questo sito.

Segnalazioni, suggerimenti, inesattezze o malfunzionamenti vanno indirizzati a webmastersangiuseppecs@gmail.com