Sostieni la Parrocchia

 
Un tema importante nella vita di una comunità Cristiana è il contribuire alle necessità della Chiesa, secondo le proprie possibilità economiche, oltre che imparare a fidarsi della Provvidenza, in modo costante.
Sostenere materialmente la vita della propria comunità parrocchiale significa essenzialmente contribuire alle sue necessità quotidiane, dalla luce al riscaldamento, dalla manutenzione alle varie bollette, dall’acquisto dei sussidi per catechesi ed oratorio, dai fiori ai vari oggetti liturgici, dall’esercizio di carità in favore di persone e famiglie della Parrocchia in difficoltà, al parziale sostentamento del parroco e altro ancora………

 

Ecco perché il contributo di ognuno – pur modesto – è importante ed insostituibile!

Per contribuire puoi versare il tuo contributo sul conto corrente postale n. 1017848381 intestato a: Parrocchia San Giuseppe Sposo di Maria - causale: Sostentamento Parrocchia 

Oppure utilizzare  il codice IBAN:  IT65L0760116200001017848381

 
In un mondo materialistico e centrato sul profitto e solo sulle proprie forze, l’atto di confidare nella Provvidenza appare come un atteggiamento “anormale”, impensabile per i nostri criteri di giudizio. Ma nel campo dell’amore e della fede è l’unione che fa la forza. Pertanto, oggi come sempre nella chiesa tutti siamo chiamati a farci parte attiva anzitutto nell’annuncio del Vangelo ma anche nell’esercizio della carità, sovvenendo alle necessità economiche della propria Parrocchia.

 

Qui puoi stampare i dati per il versamento.

Qui puoi stampare i dati per il versamento.

 

 

Il tuo aiuto alla tua Chiesa!

1980 Visite totali 2 Visite di oggi

Sangiuseppecs.it
Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non rappresenta una testata giornalistica e quindi non può considerarsi, ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001, un prodotto editoriale. Non c'è nessuna intenzione di infrangere copyrights esistenti;comunque se il titolare di immagini o testi vuole che sia rimosso il materiale di sua proprietà, basta che contatti il curatore ai soprastanti riferimenti. L'autore non è responsabile di quanto contenuto in siti esterni i cui link sono riportati su questo sito.

Segnalazioni, suggerimenti, inesattezze o malfunzionamenti vanno indirizzati a webmastersangiuseppecs@gmail.com